Venerdì 8 aprile (ingresso ore 20,00) In collaborazione con Officina del JazzIl flamenco jazz del trio di Diego Amador

fonte: http://www.ueffilo.com./

Il flamenco jazz del trio di Diego Amador, sensazionale pianista accompagnato da Israel Varela e Julian Heredia. Pianista, “cantaor”, compositore, polistrumentista, Amador è un fenomeno musicale indefinibile. Suona la chitarra flamenco con una maestria unica e riporta sul piano tecnica, passione, arte. Chick Corea, Pat Metheny, Bireli Lagrene, solo solo alcuni dei nomi prestigiosi catturati dalla sua musica e con cui Diego Amador collabora stabilmente. Un concerto che lascerà il segno!

SETTIMA STAGIONE: 2010/2011

Venerdì 8 aprile (ingresso ore 20,00)
In collaborazione con Officina del Jazz


Diego Amador Trio
Diego Amador, pianoforte, cante
Israel Varela, batteria
Julian Heredia, basso

Ancora un prestigioso appuntamento per la Settima Stagione del Ueffilo Jazz Club (Via Donato Boscia 21 – Gioia del Colle) con la direzione artistica di Marco Losavio e Alceste Ayroldi e in collaborazione con Officina del Jazz.

Venerdì 8 aprile (inizio concerto ore 21,00) il club gioiese accoglierà un trio ritenuto tra i più interessanti della scena jazzistica internazionale: Diego Amador Trio, con Israel Varela alla batteria e Julian Heredia al basso.

Venerdì 8 aprile (ingresso ore 20,00) In collaborazione con Officina del JazzIl flamenco jazz del trio di Diego Amadorultima modifica: 2011-04-04T08:54:39+00:00da uhjazzjebell
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento